Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARTE BALLETTO VIA DON LUDOVICO 19
95030 PEDARA (CT)

0957808891
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri JDG Jessica Parrucchiere

Parrucchiere
Dal lunedì al sabato
Dalle 09:00/18:00
Mercoledì CHIUSO!
Via ponte nuovo 12, Fondi,

Foto
parrucchieri Scotti Style Team

La nostra Storia

Scotti Style Team ha aperto il 23 Dicembre del 2013 e da allora non ha mai smesso di evolversi, nonostante l'esperienza consolidata del nostro Team noi crediamo nell'innovazione e per questo continuiamo tutt'oggi a seguire corsi di aggiornamento e di tendenza moda per essere sempre al passo coi tempi. Dal 2014 il salone è stato inserito nei Top Class Salon di Revlon con certificato rilasciato da Diego Dalla Palma.


Offriamo un'esperienza di bellezza a 360° che ti permette di curare il tuo aspetto ma anche di regalarti un momento di relax e di divertimento.


Il salone è composto da: una zona maschile, una femminile e una zona privé “tricologia e SPA”.

Il salone offre i seguenti servizi:

- Maschile: tagli, acconciature e barberia;

-  Femminile: tagli, acconciature, colorazioni varie, raccolti ed extension;

-  Servizio Kids;

-  Servizi Wedding;

-  Consulenza personalizzata “Total Look”

-  Tricologia (trattamenti curativi e SPA per anomalie della cute e dei capelli).


Il salone lavora su appuntamento

Foto
centri estetici Lusso di Donna di Francesca Virdò

Scopri Lusso di Donna Centro Degradé Joelle: Il Salone di Bellezza di Stefanaconi

Foto
health and wellness Sushumna Centro Olistico

Chi siamo

Il centro olistico Sushumna è un luogo in cui è possibile ripristinare, attraverso l’antica arte del tocco, l’equilibrio psico-fisico perduto. I nostri operatori – con formazione specifica certificata da varie scuole italiane, tra cui spicca il Centro di Formazione Soul Contact di Milano – si avvarranno di massaggi olistici personalizzati per innescare un dialogo profondo tra il corpo, la mente e lo spirito di colui che riceve il massaggio, intervenendo sui blocchi energetici e sciogliendo i nodi e le tensioni accumulate. Attraverso il massaggio, dunque, sarà possibile: minimizzare le tensioni muscolari, alleviare i dolori, migliorare la circolazione e l’efficienza del sistema linfatico, aumentare la vitalità e ridurre lo stress. I risultati ottenuti non riguarderanno soltanto il corpo ma anche la sfera psicologica ed emotiva, ridonando benessere, fiducia e serenità al destinatario del trattamento.


Scopri anche

ACADEMY SHIVA & SHAKTY
 Via Antonello da Messina, 49 I - 95021 ACI CASTELLO (CT) +39 334 3467199
as.shivaeshakti@gmail.com -

Foto
health and wellness Six Hairstyles Di Roberta E Simona

Six Hairstyles di Roberta e Simona

Six hairstyles è il luogo dove potrai sentirti a tuo agio. Accolta con un sorriso, cordialità e professionalità da Roberta e Simona che si prenderanno cura di TE, del tuo benessere e della bellezza dei tuoi capelli.


SIX perché TU per noi SEI Importante!!!


Tutto questo è possibile anche grazie a questi servizi:

-  Keratina
-  Colorazione con Erbe Tintorie
-  Consulenza tricologia con MV
-  Detox - Pulizia cute


Foto
health and wellness My Hair Consulente di Immagine Valentina Dessi

Consulenza personalizzata hair stylist, salone di acconciature per uomini e donne, per adulti e piccini, prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo

Foto
health and wellness DS NUTRIZIONE - Dottoressa Dora Scudieri

Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere

La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.

Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.

Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.

Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.

Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.


Dott.ssa Dora Scudieri

La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.

Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione


Servizi

- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor



Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)


Foto
health and wellness Dontia Centri Odontoiatrici

Dontia Magic Dent è un mondo magico, fatto di educazione, prevenzione e ambienti su misura di bambino

Cura da subito il Sorriso del tuo Bambino!


Un mondo tutto da scoprire..

Dontia Magic Dent è un centro di Odontoiatria Pediatrica a San Severo (FG).
La nostra missione per i piccoli pazienti è rendere l’esperienza dal dentista un viaggio divertente e coinvolgente.
La prima visita è di fondamentale importanza: il bambino
sarà messo a proprio agio, senza provare ansia o paura.
Il tutto si trasformerà in una simpatica uscita con vostro figlio.


Lo studio lavora su 3 punti fermi:


- EDUCAZIONE
buone pratiche orali

- PREVENZIONE
evitare futuri problemi nei piccoli pazienti

- COMFORT
ambienti magici che stimolano gioia in grandi e piccini


Foto
health and wellness TERAMED Centro Medico Dentistico

Il  centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…


il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…

la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..

l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..


il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili  con attrezzature di ultima generazione.

Foto
health and wellness DottorExtension ®️ Hair Extension Specialist

Chi siamo


Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.


Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.

In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel

periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.


Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.


Foto
health and wellness Centro Estetico Comanducci Rita

Biografia

Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.

Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).


Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.


Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.


Una vita dedicata alla bellezza

Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.

Foto
health and wellness Special Look Randazzo
Special look per il benessere dei vostri capelli 
Vi aspettiamo via Gaetano Basile Randazzo
Foto
health and wellness Girotto Flavio Parrucchieri

Girotto Flavio Parrucchieri è una realtà nel mondo dei parrucchieri di Treviso e provincia. Non semplici parrucchieri, ma consulenti d’immagine globale.


Una cura estrema della qualità dei prodotti si associa ad una lunga esperienza in questa che può tranquillamente definirsi arte. Sempre attenti alle mode e alle tendenze, lo staff di Girotto Flavio Parrucchieri sa proporre il taglio e le soluzioni migliori per le geometrie del tuo viso.


Da poco il salone si è arricchito di un vero e proprio Barber Shop, dove oltre ai capelli lo staff si prenderà cura della barba, dalla rasatura ai trattamenti più moderni.

Foto
health and wellness Esteticamente Noe
Ti aiuterò a riequilibrare mente e corpo
Avrò cura di te a 360 gradi
Foto
health and wellness Trucco Permanente Studio & Academy Di Dora Marcano Dal 2002

Studio DORA MARCANO

Studio specializzato in trucco permanente e cura delle sopracciglia grazie all’innovativo metodo del BROW BAR. Dora Marcano viene nominata tra i 10 migliori talenti mondiali, vincitrice e speaker di vari congressi internazionali di trucco permanente.

Professionalità e passione

Ogni persona che entra nel nostro studio ha una storia da raccontare, ognuna diversa ed unica. Il nostro lavoro è dare forma ai desideri di tutte loro, ascoltandole e capendo le loro esigenze. Il risultato finale è il frutto di un lento crescendo in cui emozioni, professionalità, passione e tanta pratica si fondono tra loro elegantemente e minuziosamente.


Dora Marcano: una delle massime esperte a livello mondiale di dermopigmentazione e trucco permanente.


I PRIMI ANNI

Nata in Venezuela nel 1979, Dora entra fin da subito in contatto con il mondo della bellezza. Dopo aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza, si appassiona al trucco e al make up. La sua passione la porterà in Italia, dove nel 2002 consegue la Qualifica Europea di Estetista alla Format di Ferrara.

Dopo aver frequentato l’Accademia di Make Up a Bologna, approda definitivamente al mondo della Dermopigmentazione e del Trucco Permanente: svolge diversi corsi di formazione in tutta Europa ed approfondisce la sue esperienza sul campo viaggiando in tutto il mondo ed entrando in contatto con i massimi esperti del settore. Sono proprio questi viaggi a fornire a Dora Marcano una vasta conoscenza nelle applicazioni della Dermopigmentazione alle differenti etnie, specializzandosi in particolare in visagismo e trucco correttivo.
LA CARRIERA

Sarà però di nuovo l’Italia a darle ispirazione: nel 2011 decide di ampliare le proprie conoscenze confrontandosi con alcuni dei Master Teachers Mondiali come Toni Belfatto ed Ennio orsini. La carriera di Dora prosegue nel 2014, quando inaugura il suo Studio di Trucco a Ferrara ed ottiene ufficialmente il ruolo di Maestra dell’Accademia di Formazione Orsini&Belfatto. Considerata ormai una delle massime esperte di dermopigmentazione e trucco permanente a livello nazionale e internazionale, nel 2015 decide di mettersi in gioco e confrontarsi con le colleghe di tutto il mondo nel PMU di Birmingham, in cui riesce a raggiungere il podio. Da li iniziarono varie partecipazioni come relatrice tra cui un convegno di Medicina Estetica Internazionale, Master teacher e relatrice al primo congresso Permanent make up CIMA di Barcellona, invitata ad un altro congresso internazionale in Berlino , proseguendo la sua carriera nell’insegnamento e nell’approfondimento di un lavoro che, come lei stessa ama definire, “è aria per i miei polmoni”.

Nell’autunno 2017 entra a far parte dei Master Teachers Internazionali della prima grande azienda a livello mondiale del PMU, BIOTEK SPA la quale è l’unica azienda che Progetta e produce nei propri laboratori di Milano Italy, tutti gli elementi necessari per realizzare il massimo della qualità’ nel trucco permanente PMU. Questa nuova esperienza porterà DORA MARCANO a collaborare CON BIOTEK SPA in tutto il mondo.


RICONOSCIMENTI

In questi anni di carriera ha ricevuto più di 11 riconoscimenti in tutto il mondo ed è stata menzionata nelle maggiori riviste di settore.


Foto
health and wellness HAIR GARAGE - FRANCESCO FORTE

Trasformiamo i tuoi capelli nel tuo accessorio più potente e con i nostri prodotti curi il capello a casa tua.
Prenota il tuo look con un click!


bit.ly/m/HairGarage